Velletri, F&D H2O Domus Pinsa piazza 4 atlete nella selezione regionale laziale Under 18

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Michela Bagaglini e Giorgia De Marchis

Michela Bagaglini e Giorgia De Marchis

SPORT – Grande traguardo per Michela Bagaglini, Benedetta Staffulani, Giorgia De Marchis e Beatrice Clementi che entrano a far parte della rappresentativa regionale Laziale U18 a disposizione dei tecnici federali Franco Russo e Nicola Izzo che da domani, 1 Aprile, parteciperanno al Torneo delle Regioni 2015 nel bellissimo Polo Natatorio di Ostia. Le 4 atlete della F&D H2O Domus Pinsa si batteranno con le migliori selezioni Italiane in un torneo che vedrà ai blocchi di partenza ben 12 rappresentative regionali.

“Siamo davvero orgogliosi di essere una delle due società che ha fornito il maggior numero di atlete alla rappresentativa laziale. Solo la SIS, formazione di A1, ha fatto meglio di noi con 5 atlete”, sono le parole del responsabile tecnico della società veliterna Francesco Perillo il quale prosegue: “Ad onor del vero abbiamo sperato che le nostre ragazze potessero essere addirittura 5, ma le decisioni finali dei tecnici sono cadute su altri nomi. Siamo comunque assolutamente contenti dell’operato e felici di veder riconosciuto l’ottimo lavoro che stiamo svolgendo a livello giovanile. Oltre alle 4 selezionate abbiamo un ottimo movimento e siamo convinti che molte altre avranno le carte in regola per centrare questi obiettivi. Speriamo di cuore che le nostre ragazze possano vivere al meglio un momento di grande competitività e tornare arricchite di un’ulteriore importante esperienza al loro rientro in società”.

Beatrice Clementi

Beatrice Clementi

Per le 4 quattro giovani promesse di F&D H2O dunque un momento per saggiare le proprie capacità al cospetto delle migliori atlete del panorama nazionale e al cospetto di tanti occhi esperti di pallanuoto che arriveranno ad Ostia per seguire questa importantissima chermesse.

La prima gara vedrà le nostre ragazze impegnate nel confronto con la rappresentativa regionale dell’Abruzzo domani 1 Aprile alle ore 15.30. Giovedi secondo impegno del girone di qualificazione con il Friuli Venezia Giulia e, a partire da Venerdì, quarti e semifinali, per chiudere sabato con le finali. L’augurio è di poter vedere le nostre atlete e la rappresentativa laziale in acqua sabato alle 13.15 quando andrà in scena la finalissima del torneo.

Condividi.

Non è possibile commentare.