Frascati, minori aggrediscono a calci e pugni tre coetanei

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

polizia-di-stato-600x335

CRONACA – Quattro minorenni sono state denunciati dagli agenti della Polizia di Stato per aver aggredito con calci e schiaffi alcuni loro coetanei per il solo gusto di picchiarli. I fatti si sono verificati mercoledì 8 aprile nella zona del centro storico di Frascati.

Uno dei componenti della banda, dopo aver avvicinato tre ragazzi che stavano parlando tra loro, li ha distratti con una banale domanda e all’improvviso, senza motivo, ha aggredito i tre assieme ai suoi amici, i quali, dopo averli presi a pugni e calci, li hanno lasciati a terra e sono fuggiti. Le vittime si sono recati in ospedale per farsi medicare e poi hanno presentato una denuncia agli agenti del Commissariato dando una descrizione parziale degli aggressori.

Proprio sulla base di questi particolari, i poliziotti hanno battuto le zone del centro alla ricerca del quartetto, rintracciandolo poco più tardi. Bloccati e identificati, i quattro, nonostante la loro giovane età, da un controllo dei nominativi alla banca dati della Polizia, sono risultati già segnalati per fatti analoghi. Accompagnati in ufficio, al termine degli accertamenti sono stati denunciati per lesioni. Gli investigatori sono ancora al lavoro per verificare, come appare plausibile, se altri episodi di bullismo che hanno interessato la cittadina, possano essere ascrivibili agli stessi.

Condividi.

Non è possibile commentare.