Lanuvio, partiti i Lavori di sistemazione e arredo urbano di Piazza XXV Aprile

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

unnamed

POLITICA – L’Amministrazione Comunale di Lanuvio ha aperto il cantiere per la realizzazione dei lavori di sistemazione e arredo urbano di Piazza XXV Aprile un intervento finanziato dalla Regione Lazio attraverso la Legge 28 Dicembre 2007, n.26. L’intervento prevede la realizzazione di una rotatoria, lo spostamento della fermata dell’autobus e la messa in sicurezza dell’incrocio attraverso lo spostamento delle uscite da piazza Don Bosco su viale Gramsci. L’ultimazione dei lavori è prevista per l’ 11 ottobre 2015.

“Dopo anni di attesa e di stallo siamo in grado di comunicare alla cittadinanza l’inizio dei lavori per la sistemazione di Piazza XXV Aprile. Abbiamo recuperato un finanziamento regionale che la Regione aveva prima concesso e poi revocato al Comune di Lanuvio e siamo stati in grado di risolvere un annoso conflitto tra la Curia di Albano ed alcuni privati che bloccava di fatto l’andamento dell’iter burocratico.

L’Amministrazione Galieti ha superato un’altra prova che qualcuno prima di noi non era riuscito a superare, bravi o fortunati lo dirà il tempo, per ora preferiamo continuare a parlare con la concretezza dei fatti – lo hanno dichiarato in una nota Luigi Galieti Sindaco di Lanuvio e Andrea Volpi Assessore ai Lavori Pubblici”.

Condividi.

Non è possibile commentare.