SPORT – Torna il Torneo di Primavera organizzato dalla Virtus Velletri, alla seconda edizione l’evento vede sempre più partecipazione da tutta la regione ed euforia in casa gialloblu. Partenza venerdì 1 Maggio e chiusura domenica 3, ben 25 le partite previste nei tre giorni, alternate tra palestra Polivalente e liceo “A. Landi”.
Si affronteranno le categorie Esordienti e Under 13 di Virtus Velletri e della consociata Virtus Ariccia, oltre a Fortitudo Cisterna, Smit Roma, Virtus Aprilia, Nettuno, P.G. Frassati (Castelgandolfo), Palocco e Nova BK Ciampino. La Virtus partecipa con il proprio gruppo Under 13 e con quello Under 12, unendo i propri sforzi con la consorella Virtus Ariccia, partite a ripetizione sui due campi e poi premiazioni finali intorno alle 12.30 di domenica 3.
L’organizzazione della Virtus Velletri ha potuto beneficiare dell’importante sostegno degli sponsor McDonalds e Banca Popolare del Lazio, ma anche della collaborazione fondamentale del Ristorante Arena, che ospiterà parte dei ragazzi a pranzo durante le giornate di gara, e dell’Associazione Aviator Paintball, che accoglierà a turno le squadre partecipanti al torneo offrendo divertimento supplementare a colpi di vernice.
L’impegno della Virtus Velletri verso il settore giovanile comunque non si fermerà con il Torneo Primavera, nei primi giorni di giugno infatti è previsto un nuovo torneo sempre a Velletri mentre dall’1 all’8 luglio si terrà l’attesissimo camp estivo a Prati di Tivo.