Marino Pallavolo: le Stars Under 13 di eccellenza vice campionesse regionali

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Foto-Under-13-Finali-Regionali

SPORT – Nella storia della pallavolo Laziale, mai nessuna Società è riuscita a portare  tante squadre in finale di eccellenza, un risultato prestigiosissimo ottenuto quest’anno dalla Marino pallavolo e che apre prospettive e scenari futuri importanti. Domenica 24 maggio a Cisterna di Latina, ancora una finale peril primo postoancora tanto pathos per le ragazze di Patrick Mineo.

In campo di fronte a contendersi il titolo regionale, le Stars della Marino Pallavolo e il Tor Sapienza. C’era tanto Marino sugli spalti del campo della cittadina Laziale a seguire le Stars, che si giocavano il prestigioso trofeo avendo di fronte le titolate avversarie del Tor Sapienza.  Il confronto fra le squadre è stato inteso, una gara combattuta, e vissuta fra va vantaggi reciproci, purtroppo condizionata da evidenti errori arbitrali nel momento decisivo della gara.

Nell’ultimo set, con le Stars in vantaggio e le avversarie in  evidenti difficoltà, l’arbitro assegnava tre punti consecutivi al Tor Sapienza, ribaltando di colpo la situazione emotiva delle ragazze e tutto ciò che ne consegue. Vince il Tor Sapienza per 2 a 1, ma anche le Stars hanno vinto ugualmente, vuoi per le condizioni avverse sopportate, vuoi per il risultato ottenuto, ancora più prestigioso se si considera che è stato raggiunto schierando in campo soltanto ragazze di Marino anche sotto età.

Condividi.

Non è possibile commentare.