CRONACA – Ieri sera, intorno alle 22.30, ad Ariccia due persone, un uomo e una donna si sono lanciati giù dal ponte monumentale, davanti a numerosi automobilisti che stavano transitando ed alcune persone che stavano tranquillamente passeggiando. Le due persone sono risultate poi essere madre e figlio, rispettivamente di 57 anni e 30 anni.
Una volante della Polizia di Albano è giunta sul posto allertata dai passanti, purtroppo però gli agenti sono arrivati qualche secondo dopo il doppio suicidio.
I due provenivano da Roma, dal quartiere di Centocelle. Sul posto fino a tarda notte, nel parcheggio sottostante al viadotto, anche i vigili del fuoco di Velletri, il personale sanitario del 118 di Genzano, una pattuglia dei carabinieri e i vigili urbani.
I corpi dopo un volo di circa 50 metri sono stati rinvenuti tra la boscaglia nel parcheggio sottostante al ponte, ed erano praticamente irriconoscibili. I due poveri corpi sono stati trasferiti presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata per l’autopsia.