Rosavolley Velletri, bella vittoria dell’amatoriale mista, ora attesa per la finale del Torneo Primavera

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LA-ROSAVOLLEY-VELLETRI-AMATORIALE-MISTA-ELITE-

SPORT – Con un’ottima prova di tutto il collettivo la formazione dell’amatoriale elite misto della Rosavolley  Velletri vince per tre set ad uno nella terza gara del torneo Primavera con  i Giullari Città di Frascati. Gara disputatasi presso la palestra della scuola De Rossi di Velletri. Ha arbitrato l’incontro Silvia Fagiolo. Nel sestetto della formazione veliterna il coach Piero Ronsini schierava: Roberto Schiavi,Leonardo Chiffi,Laura  Papacci, Barbara Cavallari, Gianpaolo Punzo, Katiuscia Lupi.

Primo set molto bello tra le due compagini, con la formazione veliterna che ha espresso ottime giocate specie in attacco e si è imposta per 25-22. Secondo parziale con la formazione della Rosavolley che domina in tutti i fondamentali e si impone con un netto 25-18. Terzo gioco con Alessandra Gotti nella formazione veliterna a dare un notevole apporto. Formazione veliterna che parte ottimamente. In evidenza Gianpaolo Punzo che da un notevole apporto alla squadra. Dopo esser stata in vantaggio per quasi tutto il set la formazione di casa cala nella parte finale del set caratterizzato da qualche errore di troppo con la formazione dei Giullari che ne approfitta per imporsi  ai vantaggi per 26-24. Nel corso del terzo set in campo per la formazione veliterna anche Morena Cammarano.

Si arriva al quarto gioco dove la Rosavolley con caparbietà e precisi attacchi domina e vince agevolmente il set e la gara. Gioia in casa veliterna per la vittoria e soddisfazione espressa dal mister Piero Ronsini” Siamo molto soddisfatti di questa vittoria.Era la terza partita del girone a a quattro squadre, uscite dal campionato play off elite, e ora attendiamo la finale la settimana prossima di questo torneo Primavera. E’ un gruppo eccezionale e una stagione più che soddisfacente con grandi progressi sia a livello individuale che di squadra. Rosavolley amatoriale mista ora attesa dalla finale del torneo Primavera nel prossimo fine settimana. La Rosavolley affronterà ancora la formazione dei Giullari Città di Frascati.

Condividi.

Non è possibile commentare.