SPORT – Con un’ottima prova di tutta la squadra, la formazione amatoriale elite della Rosavolley Velletri guidata dal coach Piero Ronsini si aggiudica la finale del torneo Primavera battendo per 3-0 la formazione I Giullari Città di Frascati. Gara disputatasi in casa presso la palestra del Liceo Landi Domenica sera con inizio alle ore 20.30 e inserita nel programma poi della festa di fine stagione della Rosavolley Velletri.Nel sestetto iniziale della Rosavolley Velletri il coach Ronsini schiera:Roberto Schiavi, Leonardo Chiffi, Alessandra Gotti, Barbara Cavallari, Gianpaolo Punzo, Katiuscia Lupi.
A disp:Morena Cammarano, Laura Papacci, Ronsini Piero, Matteo Scannicchio. Primo set con un buon avvio della formazione veliterna avanti subito sul 5-3. Importante l’apporto in prima linea di Gianpaolo Punzo instancabile e punto di riferimento costante della squadra locale. Rosavolley che agevolmente vince il set per 25-20. Secondo set più intenso e combattuto tra le due compagini. In avvio si mette in grande evidenza Roberto Schiavi negli attacchi veliterni. Set che nella fase centrale è molto equilibrato. Molto bene Leonardo Chiffi per la Rosavolley Velletri. Sul finire di set in campo per la Rosavolley Velletri Matteo Scannicchio e Laura Papacci. Rosavolley che caparbiamente si aggiudica anche il secondo parziale per 25-20. Gara che poi si decide al terzo gioco. Set che vede le due squadre esprimere ottima pallavolo.
La squadra di mister Ronsini è in grande serata. Ottima sia la fase di attacco ma anche la ricezione e difesa vanno molto bene. Si va a punto a punto e alla fine prevale la Rosavolley che si aggiudica set e finale del torneo Primavera. Gioia a fine gara in casa Rosavolley Velletri e soddisfazione per l’ottimo risultato riportato dalla squadra e per i grandi miglioramenti nel gioco e per il grande collettivo sono stati espressi dal mister Piero Ronsini e dal presidente della società Ferruccio Pennacchi. L’amatoriale della Rosavolley Velletri è davvero una bellissima realtà e un gruppo coeso e compatto e dalle grandi prospettive.