SPORT – Palleggi e tiri a canestro, corse e tanti applausi per le decine di piccoli atleti che hanno partecipato domenica 7 giugno al torneo “playground” di minibasket organizzato nel parcheggio McDonalds dalla Virtus Velletri.
Oltre ai padroni di casa hanno partecipato alla mattinata anche San Cesareo, Lanuvio e Virtus Ariccia. Due i campi allestiti per il torneo, più un terzo gestito direttamente dalle hostess del McDonalds, vestite rigorosamente con i colori dalla Virtus. Stessa tenuta, da gioco, con la quale poi le ragazze hanno lavorato durante la giornata.
Si è trattato di un campo speciale, con intrattenimento per tutti con gare di tiro e momenti particolarmente divertenti grazie alla partecipazione, a metà e fine mattinata, dei genitori dei piccoli cestisti presenti, che si sono sfidati per accaparrarsi i premi messi in palio dal ristorante.
Una mattinata di sole e tanto divertimento, con mini-partite combattute e tanto tifo da parte di tutti i presenti per un evento che di certo ha movimentato la zona a sud di Velletri. La Virtus comunque non si ferma, continuerà gli allenamenti per tutto giugno e invita che vuole provare il basket tutti i martedì e venerdì alla Polivalente dalle 16 alle 18.