Latina, sequestra in palestra il fidanzato della figlia e lo riempie di botte

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

redim (1)

CRONACA – Ieri pomeriggio la Polizia di Latina ha arrestato due pregiudicati, entrambi di 43 anni, Milko Valle e Simmaco De Lucia per lesioni aggravate e sequestro di persona. L’arresto dopo i fatti dello scorso mese di marzo quando due giovani di Latina sono stati malmenati e tenuti segregati per circa mezz’ora nei locali di una nota palestra del capoluogo.

Dalle attività d’indagine della II sezione della Squadra Mobile è scaturito che i motivi dell’aggressione, nel corso della quale i due malcapitati hanno riportato lesioni al volto, escoriazioni e traumi contusivi alle gambe sono da ricercarsi nell’avversione da parte di Milko Valle alla relazione della propria figlia con uno delle vittime. L’uomo ha attirato con uno stratagemma i due giovani presso la palestra e successivamente, assieme al suo complice, ha rinchiuso i due giovani nel locale massaggi per colpirli ripetutamente al volto ed alle gambe intimandogli di interrompere la relazione con la figlia.

Dopo l’intervento della Polizia sul luogo dell’aggressione, le indagini sono state avviate dalla Squadra Mobile che ha raccolto una serie di indizi a carico dei due uomini tali da consentire all’Autorità giudiziaria di emettere i provvedimenti di restrizione, per il timore che il reato si potesse ripetere.

Condividi.

Non è possibile commentare.