Nemi, si tuffa nel lago da un albero ma il ramo si spezza e cade. 25enne in coma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN6807

CRONACA – Grave incidente sulle rive del lago di Nemi. E’ accaduto ieri nel tardo pomeriggio quando un ragazzo di 25 anni, residente ad Anzio, mentre si trovava in compagnia di alcuni amici ha deciso di tuffarsi nelle acque del lago da un ramo di un albero.

Secondo le prime ricostruzioni il ramo che si trovava a circa cinque metri di altezza si è spezzato facendo cadere il giovane che ha sbattuto la testa su una balaustra in cemento. Il ragazzo è svenuto e subito soccorso dagli amici che hanno chiamato il 118 e la Polizia.

DSC_0001

Fortunatamente in zona si stavano svolgendo i Campionati italiani di Nuoto così i subacquei della Protezione Civile con un medico, scortati da una moto d’acqua della Polizia, hanno potuto velocemente soccorrere il 25enne in attesa dell’autombulanza.

Trasportato presso l’ospedale di Velletri, le sue gravi condizioni hanno obbligato al trasferimento al San Camillo di Roma dove è ricoverato e versa in gravissime condizioni. La Polizia di Genzano sta indagando sull’accaduto.

Condividi.

Non è possibile commentare.