Genzano, tutto pronto per l’ottava edizione del Gran Galà di Kick Boxing “Kombat Night Show”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

kick-boxing

SPORT – Tutto pronto per l’ottava edizione del Gran Galà di Kick Boxing  “Kombat Night Show”, organizzato dalla Scuderia della Pkt Genzano, diretta dal maestro Alessandro Topa. Da non perdere gli interessanti match senza esclusioni di colpi dei migliori combattenti del settore, Venerdì sera dalle ore 21, in una Piazza Frasconi trasformata in un Ring per una notte.

La serata che vedrà salire sul ring diversi campioni e campionesse locali e nazionali, avrà il suo Clou con l’incontro per il titolo italiano 75 kg di Low Kick, tra il beniamino locale Alessandro Disnan e il forte sfidante abruzzese Francesco Di Giacomo di Pescara. La manifestazione sarà seguita da Rai Sport ed ha il patrocinio del comune di Genzano e dell’Ente Città Metropolitana, sotto l’egida della Fikbms e Wako Pro. Sul ring da non perdere i beniamini locali, che prima delle 23, precederanno con i loro avvincenti Match l’incontro per il titolo italiano, tra loro i campioni italiani e vincitori di vari titoli: Emanuele Tetti, Lorenzo Faiola, Sharon Fioretti, Denise Cedola e Lorenzo Scalzi.

Non mancherà lo spettacolo nello spettacolo, con le bellezze brasiliane del gruppo di danza sud americane Coracaodo’Brasil sul ring tra un incontro ed un altro. Per informazioni sito www.pkteam.net – www.fikblazio.it.

Condividi.

Non è possibile commentare.