Genzano, grande successo e titolo italiano ad Alessandro Disnan per il Gran Galà di Kick Boxing

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSC_0138

SPORT – Circa mille spettatori hanno preso parte all’ottava edizione del Gran Galà di Kick Boxing  “Kombat Night Show”, organizzato dalla Scuderia della Pkt Genzano, diretta dal maestro Alessandro Topa. Tutti vincenti gli entusiasmantimatch, senza esclusioni di colpi, che hanno riguardato gli atleti del posto; Emanuele Tetti, Sharon Fioretti, Denise Dedola, Lorenzo Scalzi e Lorenzo Faiola. Piazza Frasconi è stata trasformata in un Ring per una intera notte.

DSC_0135

La serata ha visto il suo Clou con l’incontro per il titolo italiano 75 kg di Low Kick, tra il beniamino locale Alessandro Disnan, 23enne di Genzano e il forte sfidante abruzzese 28enneFrancesco Di Giacomo di Pescara. Dopo 5 estenuanti riprese di alto contenuto tecnico e agonistico, la corona vacante della Federazione Italiana Kick Boxing è andata al beniamino locale Alessandro Disnan, che ha mandato al tappeto il suo forte avversario ed ha prevalso anche ai punti.

DSC_0091

Entusiasmo alle stelle per tutto il team del maestro Alessandro Topa e per tutto il folto pubblico genzanese. La manifestazione è stata seguita da Rai Sport ed ha avuto il patrocinio del comune di Genzano e dell’Ente Città Metropolitana, sotto l’egida della Fikbms e Wako Pro. Sul ring non è mancato lo spettacolo nello spettacolo, con le esibizioni delle bellezze brasiliane del gruppo di danza Coracao do’ Brasil , la scuola danza Divertissement e il gruppo musicale Luca Guadagnini & Band. Al termine della serata, ormai a notte fonda, il sindaco Flavio Gabbarini e l’assessore allo sport Emanuele Sabatini, hanno incoronato il nuovo campione italiano consegnandogli la cintura della Federazione, tra il tripudio generale di una gremitissima Piazza Tommaso Frasconi, presidiata dal servizio d’ordine della Polizia di Stato.

Condividi.

Non è possibile commentare.