CRONACA – Parecchi problemi soprattutto alla viabilità, a causa del maltempo, si sono verificati nella zona dei Castelli Romani. Nelle primissime ore di ieri mattina (sabato 5 settembre) a Genzano, un furgoncino della raccolta rifiuti si è ribaltato.
L’autista, un uomo di 35 anni per fortuna non ha riportato gravi ferite ma è comunque ricoverato presso l’ospedale di Velletri. Sulla via Appia al km. 34, a Velletri, intorno alle 6.30 della mattina, si è verificato un incidente frontale tra un furgone per il trasporto del pane diretto a Velletri ed un’Alfa Romeo con a bordo due cittadini romeni di circa 30 anni che provenivano da Velletri. L’asfalto era parecchio bagnato per le piogge copiose della notte e c’era nebbia, all’uscita di una curva si sono scontrati frontalmente.
I tre occupanti delle autovetture sono rimasti feriti, per fortuna non in maniera grave. I carabinieri di Velletri sono intervenuti per i rilievi e sono stati costretti a chiudere la strada per un paio di ore. Numerosi allagamenti in tutti i Castelli soprattutto in scantinati e strade limitrofe.
Concetta Maria Suriana