Rocca di Papa, violentata dal convivente della madre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

feraco

CRONACA – Una violenza sessuale contro una ragazzina di 14 anni si è consumata ieri pomeriggio, intorno alle 16.00 all’interno di un’area boschiva di Rocca di Papa. L’uomo che ha abusato della 14enne è un uomo di 49 anni, cittadino romeno, convivente della madre. I due erano usciti per fare la spesa e stavano ritornando a casa, una dependance di una villa di proprietà di una coppia di italiani.

Probabilmente, forse con l’intento di anticipare il ritorno a casa o forse proprio con l’intenzione di approfittare della piccola, l’uomo ha deciso di passare per il bosco ed è lì che improvvisamente ha messo le mani addosso alla figlia della convivente. La ragazzina, con i vestiti strappati, sotto shock, è scappata verso casa. E’ stata soccorsa e proprio i proprietari della villa, per i quali la madre lavora, hanno chiamato i Carabinieri. I militari hanno subito avviato le ricerche del 49enne che, nel frattempo, si era allontanato, inoltrandosi nel bosco.

Dopo un paio di ore è stato trovato, fermato e arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un minore. Presso l’ospedale dove è stata portata la 14enne è stata accertata la violenza. La giovane vive con i nonni in Romania e si trova a Rocca di Papa per trascorrere quindici giorni con la madre, che purtroppo però si sono trasformati in un inferno.

Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.