Parte la nuova stagione al teatro Europa di Aprilia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

FROZEN-

CULTURA – Dopo la chiusura dei due teatri di Latina, il Teatro Europa di Aprilia con i suoi 1000 posti è rimasto l’unico punto culturale del nostro comprensorio e uno dei teatri piu’ grandi della provincia di Latina e Roma. Da settembre è partita la nuova stagione che prevede appuntamenti di Teatro, Musica, Cabaret e Danza. La nuova gestione con il direttore artistico Bruno Jorillo, hanno quasi ultimato gran parte della programmazione  e possiamo già anticipare qualche evento:

il 31 Ottobre il ritorno sulle scene musicali della coppia storica degli anni 70-80 “I Vianella” con Edoardo Vianello e Wilma Goich in “Semo gente de Borgata”. 8 novembre il grande appuntamento per tutta la famiglia ed in particolare dei bambini “FROZEN” che finora  ha riempito  palazzetti  in gran parte d’Italia. 5 dicembre l’esilerante spettacolo di Cinzia Leone  (un vulcano in eruzione, una forza della natura, un vero animale da palcoscenico! nel suo ultimo irresistibile show “Disorient Express”.

tre-donne-in-cerca-di-guai

10 Febbraio arrivano Marco Bocci  (Star di Squadra Antimafia nel ruolo del vicequestore Domenico Calcaterra) e Romina Mondello con la commedia “Modigliani”. 20 Febbraio  un numero uno della risata “nome top segret per esigenze contrattuali”. 5 marzo Esiste l’uomo ideale? Un uomo sempre allegro, che sa ascoltare, che non parla mai di calcio, che non dimentica i compleanni e non si scoraggia mai, pronto a prendervi in braccio al vostro ritorno a casa e far di voi il centro del suo mondo. Non esiste no! Ma se lo costruissimo?  Ecco L’UOMO PERFETTO con Emanuela Aureli e Milena Miconi.

3  Aprile –TRE DONNE IN CERCA DI GUAI (Iva Zanicchi – Corinne Clery – Barbara Bouchet). Una commedia molto divertente dove sono vincitrici le donne con la loro forza e la loro determinazione. Donne che riescono a risorgere come Araba Fenice  prendendo dal loro passato,  fatto di delusioni e sconfitte,  il vigore per costruire un nuovo giorno, un  nuovo progetto.  Il retrogusto di questa commedia è la  crisi della mezza età e della solitudine,  narrate qui con umorismo e allegria, dove il piacere della seduzione è sempre motivo di autoironia,  giocato sempre con gusto, eleganza e grande divertimento.

 E’ una commedia sapientemente gestita da un serie di delicati comici equilibri dove i 5 protagonisti sono continuamente  sotto pressione  con un finale sorprendente. La risata è assicurata . In Francia in scena da 5 anni. Da non dimenticare la classica “Stagione teatrale” a cura della ATCL con il Comune di Aprilia e il Teatro Finestra, che inizierà  il 10 gennaio e “Risate in poltrona” con i grandi artisti di Zelig e Colorado. E ancora tanti altri spettacoli da definire nei prossimi giorni.

Per tutte le info  335.8059019 – 06.97650344 -06.9275019

Condividi.

Non è possibile commentare.