Il museo più “social” è quello del giocattolo di Zagarolo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

10443051_750568071661387_8657043821018002927_o

ATTUALITA’ – E’ terminata la gara on line del Sistema Museale “MuseumGrandtour” e con 659 like il Museo del Giocattolo di Zagarolo si è aggiudicato il titolo di “MUSEO PIU’ SOCIAL”.

In occasione delle giornate europee del patrimonio – il 19 e 20 settembre – il Sistema Museale Territoriale MuseumGrandtour ha presentato – giovedì 17 settembre – un viaggio virtuale attraverso i suoi luoghi più belli e suggestivi. Diverse le tappe di questo viaggio – composto da 12 video – che hanno incantato i visitatori, e che rappresentano un mezzo unico per conoscere al meglio il patrimonio artistico dei Castelli Romani e Prenestini.

I video sono sono stati diffusi attraverso la pagina Facebook ufficiale del Sistema Museale Territoriale e contemporaneamente è partita una gara interattiva e divertente per decretare con un semplice like – il museo più social. Grandissimo l’entusiasmo manifestato da tutti gli utenti che sono stati i veri protagonisti del concorso partecipando attivamente tra like e condivisioni. Al secondo posto si è classificato il Museo di Villa Pamphilj di Valmontone e al terzo il Museo Civico di Lanuvio.

 UFFICIO STAMPA CM CASTELLI

Condividi.

Non è possibile commentare.