Genzano, incidente d’auto per una 26enne e il suo bambino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

incidente-genzano

CRONACA – Sono ancora in fase di accertamento le cause del grave incidente stradale che è avvenuto intorno alle 17 di oggi pomeriggio (lunedì 5 ottobre 2015, ndr). Una 26enne alla guida di una Renault Twingo, con a bordo il suo bambino di sei anni, ha perso il controllo della vettura cappottandosi al termine di una curva su via Appia Vecchia, al Km 3.500 tra Genzano e Velletri, mentre viaggiava in direzione Genzano.

La Twingo è finita sul cordolo di cemento alla destra della corsia percorsa cappottandosi e terminando la sua corsa al centro della carreggiata. Madre e figlio, schiacciati dal tettuccio dell’auto, hanno riportato ferite giudicate serie ma non sono fortunatamente in pericolo di vita. Soccorsi immediatamente dal personale del 118 di Genzano e Velletri sono stati trasportati: la mamma, in ambulanza, presso l’ospedale di Velletri mentre il bambino, in elisoccorso, al Policlinico Gemelli di Roma.

Sul posto anche la Protezione Civile di Genzano, i Vigili del fuoco di Velletri, la Polizia stradale di Albano per i rilievi e la Polizia Municipale di Genzano per regolare il traffico che è rimasto interrotto per circa un’ora e mezza per consentire i soccorsi, i rilievi del caso e, infine, la rimozione del mezzo.

Lorenzo Mattia Nespoli

Condividi.

Non è possibile commentare.