Ennesimo caso di suicidio dal ponte di Ariccia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

unnamed-(3)

CRONACA – Questa mattina, intorno alle 13.30, uno studente universitario di 24 anni, si è buttato dal ponte di Ariccia ed è morto sul colpo. Il giovane ha scavalcato il muro che corre lungo il ponte, è saltato sulle reti apposte proprio per cercare di impedire gesti simili, già accaduti in passato e si è gettato nel vuoto.

unnamed-(4)

Una donna che in quel momento stava posteggiando l’auto nel parcheggio sottostante il ponte non ha potuto fare nulla, solo testimoniare, sotto shock, della scena tragica che l’accompagnerà tutta la vita e chiamare i soccorsi, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

I Carabinieri stanno indagando sulla vita del 24enne che si era recato da Roma ad Ariccia per togliersi la vita. La madre ed il fratello giunti ad Ariccia per il riconoscimento hanno raccontato che soffriva di esaurimento nervoso ed era stato ricoverato anche in un centro psichiatrico.

Il ponte d’Ariccia da troppi anni sta diventando il palcoscenico di suicidi, è giunto forse il momento di discutere di nuovo i sistemi di protezione che evidentemente non funzionano.

Concetta Maria Suriana

 

Condividi.

Non è possibile commentare.