Chiuso il Palacesaroni di Genzano per inagibilità

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

feraco-palacesaroni

CRONACA – E’ arrivata l’ordinanza di chiusura della struttura sportiva di Genznao, Palacesaroni. La nazionale di calcio a 5 , opsite della struttura andrà ad allenarsi a Roma come pure la squadra di calcio a 5 di serie A Cogianco Carlisport Genzano. Interdetti all’uso gli spogliatoi, i bagni, alcuni locali adibiti a magazzini e ad uffici, che non avevano i requisiti per la sicurezza sul lavoro.

Fili elettrici scoperti, impianti idraulici e di aspirazione non idonei ed altre irregolarità su porte antipanico e locali inidonei sono state appurate dagli ispettori del lavoro della Asl Rm H in collaborazione con gli agenti di polizia del Commissariato che ora avranno la responsabilità di far rispettare le prescrizioni. Nella grande struttura si allenano anche altre società sportive, come la Polisportiva Genzano, la squadra dilettante di calcio a 5 Atletico Genzano, la scuola calcio giovanile Cogianco Carlisport Genzano e alcune scuole del territorio che vi tenevano le lezioni di educazione motoria.

Anche gli spogliatoi del campo comunale che sono all’interno del PalaCesaroni sono stati chiusi. La squadra della Cynthia che milita in serie D per la partita di domenica prossima contro l’Arzachena  userà come spogliatoio la struttura del campo di via Sardegna, che si trova accanto al Comunale.

Condividi.

Non è possibile commentare.