CRONACA – La Polizia di Genzano ha arrestato la scorsa notte un ragazzo di 22 anni beccato a spacciare davanti ad alcuni locali di una zona periferica. Il giovane, originario di Artena, è stato trovato in possesso di alcune dosi di varie sostanze stupefacenti. A casa del giovane i poliziotti hanno rinvenuto anche due fucili del tipo carabina, uno con la canna mozzata. Il 22enne è stato arrestato per detenzione e spaccio e per possesso abusivo di armi illegalmente detenute.
La squadra anticrimine sempre della polizia di Genzano ha rintracciato il 20enne che lo scorso sabato, probabilmente sotto l’effetto della cocaina,era finito con la sua auto, una Fiat Panda, contro il cancello di un agriturismo in via Montegiove. A casa del ragazzo ha anche rinvenuto numerosi coltelli, un machete, un’accetta, una mannaia e un piccone. In questo caso è scattata una denuncia doppia per detenzione e spaccio di droga e possesso abusivo di armi atte ad offendere.
Entrambi i ragazzi avevano già numerosi precedenti, il pusher di Artena, guidava anche una Mercedes Classe A senza aver mai conseguito la patente, per questo è stato anche denunciato all’Autorità Giudiziaria. Nel corso di alcuni controlli notturni gli agenti delle volanti hanno rinvenuto alcuni attrezzi per commettere furti, nei pressi di alcune attività commerciali, lasciati probabilmente da ladri che sono fuggiti alla vista della polizia.