Virtus Divino Amore (I cat), capitan Trevisani: «Vittoria non semplice a Nettuno, torneo aperto»

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Alessandro Trevisani

Alessandro Trevisani

SPORT – La Virtus Divino Amore ha inanellato un’altra bella vittoria. La Prima categoria del club in mano alla famiglia Bizzaglia continua a mantenere l’imbattibilità stagionale (unica squadra del girone F) e a salire in classifica. Dopo il rotondo 3-0 esterno sul campo della Virtus Nettuno (in gol Ricciardulli, Paloni e Mosciatti), la squadra capitolina ha agganciato il Campoverde al terzo posto in classifica a soli tre punti dalla coppia di testa composta da Fonte Meravigliosa (prossimo avversario) e Atletico Lariano.

«A Nettuno non è stata una partita semplice – dice il 31enne difensore centrale e capitano Alessandro Trevisani – perché di fronte c’era sicuramente una buona squadra, ma noi abbiamo avuto un atteggiamento cinico e determinato e già nel primo tempo siamo andati avanti di due reti. Poi è stata soprattutto una gara di gestione e il gol del 3-0 ha chiuso i conti». Trevisani e compagni attendono ora la Fonte Meravigliosa prima della classe. «Sarà sicuramente una bella partita visto che si sfidano due squadre molto valide. Loro li abbiamo già affrontati nello scorso campionato, ma non so quanto abbiano cambiato l’organico in questa stagione.

I numeri dicono che loro hanno il miglior attacco (35 gol all’attivo in undici partite, ndr) e noi la miglior difesa (appena cinque gol incassati, ndr): speriamo di riuscire a spuntarla. Che tipo di partita prevedo? Al momento non saprei immaginarla, vedremo in settimana che atteggiamento adottare». La classifica è incredibilmente corta. «Ci sono sei squadre nel giro di cinque punti e tutte possono dire la loro per la promozione: ovviamente anche la Virtus Divino Amore è lì…».

La Virtus Divino Amore, infine, ricorda che domenica 20 dicembre è stato organizzato un “pranzo di Natale” che sarà pure l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste. L’appuntamento seguirà l’importante partita della prima squadra col Fonte Meravigliosa: sono invitati tutti i tesserati e i loro genitori, per informazioni e adesioni ci si può rivolgere alla segreteria.

Condividi.

Non è possibile commentare.