Gravissimo incidente fra Albano ed Ariccia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

incidente-perlatura-feraco

CRONACA – Nella notte tra sabato e domenica scorsi, intorno alle 2.00, si è verificato un grave incidente stradale tra i Comuni di Ariccia ed Albano. Due giovani a bordo di una Toyota Yaris, mentre percorrevano via Perlatura, hanno invaso la corsia opposta, finendo contro un muro di cinta, hanno sfondato due cancelli e tre auto parcheggiate lungo la strada.

I residenti svegliati dal forte rumore sono usciti dalle abitazioni e hanno soccorso i due ragazzi. Il guidatore era stato catapultato fuori ed era riverso svenuto sull’asfalto. Il passeggero, anch’egli sbattuto fuori era incastrato fra la Yaris e una delle auto in sosta. Il 22enne residente a Genzano è stato trasportato d’urgenza al San Camillo di Roma ed è ora ricoverato in coma farmacologico.

Sottoposto ai test è stato trovato positivo a sostanze di tipo cannabinoidi. Il guidatore di 20 anni, residente a Lanuvio, è stato trasportato all’ospedale Paolo Colombo di Velletri dove è ora ricoverato in prognosi riservata. Per lui le indagini sono ancora in corso.Se dovesse risultare positivi scatterebbe la denuncia, il sequestro del mezzo e il ritiro della patente.

Lorenzo Mattia Nespoli

Condividi.

Non è possibile commentare.