Tornano i Click Days dell’Università Niccolò Cusano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

LOCANDINA-CLICKDAYOPPORTUNITA’ – Cos’è un Click Days? E’ l’innovativo metodo con il quale l’Università Niccolò Cusano di Roma permette ogni anno a cento maturandi della Capitale e dei Comuni limitrofi di ottenere borse di studio che danno la facoltà, per tutta la durata di un corso di laurea di studiare serenamente, studiano praticamente gratis per cinque anni.

Cento studenti grazie ai Click Days, hanno la possibilità di studiare, in un qualsiasi del corso accademico che scelgono, praticamente gratis. L’Università Niccolò Cusano o Unicusano vanta un ateneo che si sviluppa su 16.500 mq nel cuore di Roma (si trova in Via Don Carlo Gnocchi 3), offre 10 corsi di laurea triennali e sette corsi di laurea magistrale.

Questa Università Telematica ha 40 sedi in tutta Italia e oltre 30 città sede d’esame, esami che si possono affrontare ogni mese avendo a disposizione due date di appello mensili con a disposizione anche un consulente didattico. La piattaforma di studio è on line 24 ore su 24 e le lezioni possono essere seguite sia sulla piattaforma che nelle aule del campus dove si può alloggiare e dove si hanno a disposizione: laboratori di ricerca, aule multimediali, corsi di lingue gratuiti per tutta la durata del percorso di studi, una radio (Radio Cusano Campus), un quotidiano online, una squadra di calcio, mensa, bar, palestra gratis e servizio navetta. Le iscrizioni sono sempre aperte e sono senza test d’ingresso. In più, il materiale didattico sono sempre consultabili sulla piattaforma e-learning.

Nell’ambito dei Click Days saranno accettate soltanto le prime cento domande di assegnazione da parte di maturandi di Roma e comuni limitrofi inviate tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo unicusano@pec.it dalle 16.00 del 20 gennaio alle 24.00 del 28 febbraio 2016. Durante questi giorni sarà possibile inviare le domande d’accesso alla borsa di studio per l’iscrizione ad un corso di laurea con percorso “Plus” dell’Università Niccolò Cusano.



Condividi.

Non è possibile commentare.