Velletri, arrestato 34enne colombiano pusher dei minorenni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

hashish_02-610x400

CRONACA – I Carabinieri di Velletri hanno arrestato, nel primo pomeriggio di ieri, un 34enne colombiano residente a Velletri, per detenzione ai fini di spaccio di hashish. L’uomo è stato catturato nella centralissima piazza Cairoli mentre si accingeva a vendere alcune dosi. Quando si è accorto dell’arrivo dei Carabinieri ha iniziato a dare segni di nervosismo. I militari si sono avvicinati, lo hanno perquisito e gli hanno trovato in tasca un panetto del peso di un etto circa di hashish e 500 euro in contanti, tutti di piccola taglia.

L’uomo era da tempo nel mirino dei Carabinieri di Velletri, monitorato a distanza con appostamenti e pedinamenti proprio perchè individuato come fornitore abituale di hashish di parecchi giovani, soprattutto minorenni, che frequentano le zone della cosiddetta movida del centro storico della città dei Castelli.

L’uomo è stato accompagnato in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto per detenzione illegale di stupefacente e posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Condividi.

Non è possibile commentare.