Velletri, ex elettrauto in pensione tenta il suicidio con il gas

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ospedale-Colombo-di-Velletri

CRONACA – Lo cercavano da ore, i figli e la ex moglie e alla fine disperati hanno anche richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine. E.S. (queste le iniziali, non scriviamo il nome completo per rispetto del suo dolore e di quello dei familiari, ndr) di 70 anni, di Velletri, elettrauto in pensione, da tempo sofferente di una forma depressiva, ha tentato di togliersi la vita.

L’uomo è stato ritrovato in via Morice, all’interno della sua auto parcheggiata in una stradina secondaria, dove aveva posizionato una bombola di gas aperta. Il gas aveva già invaso l’abitacolo e, senza l’intervento dei congiunti ma soprattutto di due agenti di Polizia del Commissariato di Velletri, l’uomo sarebbe sicuramente deceduto e forse il gas poteva fare ben altri danni.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato presso l’ospedale di Velletri dove è ricoverato in prognosi riservata ma per fortuna non in pericolo di vita. Anche i due agenti di Polizia sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso perchè intossicati. L’uomo ha tentato il suicidio vicino al luogo dove ha vissuto in passato.

Condividi.

Non è possibile commentare.