SPORT – Nell’incontro casalingo la terza divisione femminile della Rosavolley cede dopo una prova positiva al Morena per 3-0. Per le veliterne guidate dal mister Agliocchi in campo:Roberta Vecchi(k), Emanuela Livi, Federica Rondoni, Silvia Fagiolo, Elena Campanile,Piera Nardini, Federica Amadei primo libero.
L’avvio di set è di marca veliterna, Rosavolley avanti sino al 6-2. Le ospiti concretizzano maggiormente avanti e si portano sul 10-7. Set poi equilibrato sostanzialmente, che viene vinto però dal Morena per 25-20. Bene per le locali l’attacco, qualche errore di troppo nella fase difensiva. Secondo set avvincente, per le locali molto bene Federica Rondoni ed Elena Campanile. La Rosavolley bene l’attacco, da rivedere a tratti la fase di ricezione e ospiti che vincono per 25-20.
Terzo set avvio di marca netta del Morena, poi in campo per le locali Giorgia D’Ariano che concretizza bene in battuta. Rosavolley che si riprende mettendo a segno bene gli attacchi ma ancora qualche errore decisivo e la gara si decide sul finire sempre per le ospiti per 25-23. Una prova sotto il profilo del gioco nel complesso positiva, è mancato qualcosa in ricezione e difesa che è stato decisivo. La squadra è attesa da un pronto riscatto nella prossima gara del 2 aprile in casa al Liceo Landi di Velletri alle 19 con la formazione Asd Appio Roma.