Cecchina, travolge un uomo che sta attraversando la strada

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

1708bf9df177f6597306374a71884244

CRONACA – Ieri sera, a Cecchina, intorno alle 23.30, in via Nettunense, un uomo di 42 anni, alla guida della sua Renault Clio ha investito un uomo di 43 anni che stava attraversando la strada all’altezza del km 9, forse per raggiungere un bar poco vicino.

L’uomo è stato sbalzato in aria, ha sfondato il parabrezza ed è caduto lontano dal luogo dell’impatto. Il guidatore è sceso per soccorrere il 43enne, vista la gravità della situazione fisica ha allertato immediatamente i soccorsi che giunti dall’ospedale di Albano, lo hanno trasferito presso l’ospedale San Camillo di Roma, dove versa in gravissime condizioni.

Sul posto la Polizia Stradale di Albano per i rilievi. Stesso incidente è accaduto ad Albano, intorno alle 22.30, su Corso Matteotti dove una ragazza a bordo della sua Smart ha investito un cittadino tunisino. Per fortuna le condizioni dell’uomo non sono gravi. Ad un ragazzo di 26 anni, di Velletri è stata invece ritirata la patente perchè trovato positivo all’alcol test.

Il giovane, stanotte intorno all’una, a bordo della sua BMW, ha causato un incidente, scontrandosi con un furgone, ad una rotatoria, con due persone a bordo. Per fortuna tutti sono rimasti soltanto leggermente feriti

 

Condividi.

Non è possibile commentare.