Albano, scontro e carambola sulla via del Mare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

e88e077776ac3bb3a423b40f9dc877cb

CRONACA – Un bilancio che, fortunatamente, ha fatto registrare solo il ferimento di tre persone, quello del brutto incidente avvenuto nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 aprile sulla via del Mare, tra Albano e Pavona. Erano circa le 2, infatti, quando una 25enne che stava percorrendo la strada in direzione della frazione albanense alla guida di una Smart, ha perso il controllo della vettura.

Un guasto all’impianto frenante o allo sterzo potrebbero essere le cause della sbandata dell’auto che, all’uscita di una curva, è finita contromano sulla corsia opposta, andando a sbattere frontalmente contro una Renault Clio. Violentissimo l’impatto con l’utilitaria che procedeva verso Albano. A bordo, un 55enne e un 60enne, che sono rimasti feriti in maniera non grave.

Per la ragazza, invece, lo scontro con la Clio ha causato una carambola lunga circa 50 metri, che ha fatto precipitare la sua Smart in un dirupo a bordo strada, vicino a un ruscello. Per questo, è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Marino, che hanno provveduto a tirare su l’auto e la giovane, decisamente provata da quanto accaduto. Oltre ai Vigili del fuoco, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Albano e le ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti al vicino Ospedale di Albano.

Né la ragazza, né i due passeggeri della Clio, sono per fortuna in pericolo di vita. Per quanto riguarda la 25enne, una comitiva di suoi amici, con cui aveva trascorso la serata in un locale di Albano, era passata sul luogo dell’impatto pochi minuti dopo, ma, non vedendo la Smart nel dirupo, aveva proseguito. Solo più tardi, i ragazzi sono tornati indietro, avendo perso le tracce della giovane.

Lorenzo Mattia Nespoli 

Condividi.

Non è possibile commentare.