Rocca Priora, arrestato 21enne per spaccio di stupefacenti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

IMG_9684

CRONACA – È stato colto in flagranza di reato e arrestato immediatamente un 21enne di origini albanesi che, nella tarda serata di ieri, stava cedendo delle dosi di hashish ad alcuni giovani di Rocca Priora. A eseguire l’operazione, i Carabinieri del Nucleo operativo di Frascati.

Per il ragazzo, ora, le accuse sono di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I suoi “clienti”, inoltre, sono stati identificati dai militari dell’Arma. Il 21enne, residente nel centro storico di Rocca Priora, era da tempo pedinato e osservato dai Carabinieri, che avevano già portato avanti diverse misure di controllo. Fino a ieri sera, quando è stato possibile cogliere effettivamente sul fatto lo spacciatore.

Nella sua abitazione, inoltre, sono stati trovate altre dosi di hashish e marijuana, nonché qualche centinaio di euro provenienti dalle vendite, insieme a bilance di precisione e materiali utilizzati per separare e confezionare le sostanze. È previsto per questa mattina il processo per direttissima a suo carico.

Lorenzo Mattia Nespoli

Condividi.

Non è possibile commentare.