Velletri, 12enne investito da un’auto pirata. Ricoverato in gravissime condizioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

incide1

CRONACA – Ieri sera, intorno alle 20.00 un bambino di dodici anni è stato investito a Velletri. E’ accaduto in via Catalini, nelle campagne veliterne al confine con il comune di Lariano.

Il piccolo stava attraversando la strada per andare a trovare i nonni quando è piombata un’auto, una Mercedes Classe A guidata da un ragazzo di 21 anni, di origini albanesi.

IMG-20160429-WA0019

Il piccolo ha fatto un volo di alcuni metri sfondando anche il parabrezza dell’auto. I primi testimoni hanno subito chiamato i soccorsi che, giunti poco dopo, hanno trasportato il 12enne, in gravissime condizioni, prima al pronto soccorso dell’ospedale di Velletri e poi, subito trasferito in elisoccorso presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma, dove ha subito una lunga operazione chirurgica per i traumi riportati.

Il 21enne è stato soccorso da due operatori sanitari volontari che stava transitando in quel momento con la loro auto, portato in ospedale è stato curato per le lievi ferite riportate. Disposti gli esami tossicologici per il 21enne che guidava a forte velocità.

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.