Latina, 42enne picchia la moglie davanti ai figli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

violenza-donne-2

CRONACA – Ennesimo caso di violenza in famiglia. L’ultimo è accaduto a Latina, in via Pier Luigi Nervi. Una donna è stata picchiata e minacciata con un coltello davanti ai due figli minori dal marito violento, che, non contento, ha devastato anche la casa e gli arredi.

La poveretta, per un attimo, è riuscita anche a fuggire lontano dalla follia dell’uomo, riuscendo a rifugiarsi in casa di una vicina per poter avvertire il 113 di ciò che stava accadendo.

Una volante della Questura di Latina è subito intervenuta ma l’uomo non si è fermato neanche di fronte agli agenti, ha continuato ad insultare e cercare di picchiare la moglie tentando anche la fuga.

La donna è dovuta ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale Santa Maria Goretti, dove le sono state riscontrate contusioni ed ecchimosi multiple agli arti inferiori.

L’uomo, condotto in Questura, è stato identificato, ha 42 anni ed è un pregiudicato della zona, dopo le formalità di rito,è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, lesioni personali e danneggiamento.

Condividi.

Non è possibile commentare.