CRONACA – Agenti del Commissariato di Velletri hanno fermato un ragazzo di 20 anni, residente ad Albano, notato scendere da un autobus e subito dopo essere circondato da altri giovani studenti, nei pressi del nodo di scambio. Il gruppo si è poi mosso verso il sottopassaggio per iniziare lo scambio di droga.
I poliziotti che da giorni erano appostati in zona, hanno fermato il gruppetto e dopo un controllo è risultato che il 20enne nascondeva 4 pezzi di hashish avvolti nella carta stagnola del peso complessivo di 10 grammi, 8 dosi di marijuana dal peso complessivo di circa 3 grammi. All’interno di una tasca interna del giubbotto nascondeva pure un altro pezzo di hashish dal peso di circa 25 grammi.
All’interno di 2 portafogli erano custodite banconote per un importo di 225 euro di piccolo taglio. la perquisizione è proseguita nella sua abitazione dove è stato trovato altro hashish e tre coltelli di varie dimensioni con le lame annerite. Il giovane, arrestato per detenzione e spaccio. Dopo il processo per direttissima sono stati confermati i capi d’accusa ma è stato rimesso in libertà perchè incensurato e per permettergli di frequentare la scuola di Velletri, in attesa del processo.