Trovata nella campagna di Lanuvio una piantagione di marijuana

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSC_0001

CRONACA – Con le accuse di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Albano  Laziale hanno arrestato in flagranza di reato T.E. di anni 39, già noto alle forze dell’ordine per gli stessi reati. Gli agenti da tempo tenevano sotto controllo di Lanuvio dove nelle campagne era stato segnalato che un uomo aveva creato una serra per la coltivazione di  marijuana destinata al mercato dei Castelli Romani.  Le indagini degli investigatori hanno permesso di identificare in T.E. il coltivatore della marijuana.

La perquisizione domiciliare, in un terreno adiacente l’abitazione ha permesso di rinvenire una serra al cui interno sono state trovate alcune decine di piante di marijuana, di una qualità particolare derivata da innesti di diverse specie. Nell’abitazione sono state trovate alcune dosi di hashish ed una guida per la coltivazione della canapa indiana e materiale per il confezionamento delle dosi.

Tutto il materiale era necessario per preparare 225 dosi di marijuana e 40 di hashish. Il tribunale di Velletri nell’udienza di convalida ha riconosciuto il sussistere lo stato di flagranza per il reato di  illecita coltivazione di marijuana  e detenzione ai fini di spaccio di hashish, convalidandone l’arresto  disponendo che il processo venga celebrato il prossimo 1 luglio. Contestualmente T.E. è stato posto all’obbligo di dimora nel comune di residenza.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.