Alessandro, 9 anni, investito e ucciso mentre va al mare in bicicletta

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSC_0106

CRONACA – Un bambino di 9 anni, di nome Alessandro, di Ardea è morto investito. Il piccolo si trovava in bicicletta sul lungomare Ardeatini e stava raggiungendo la casa della zia dopo aver passato il pomeriggio sulla spiaggia con  gli amici quando una Citroen C1, proveniente da Anzio, guidata da un uomo di circa 70 anni, lo ha investito, il bimbo è caduto ed è finito sull’altra corsia, sotto le ruote di autobus di linea che proveniva da Torvaianica ed è morto sul colpo.

Il 70enne è stato sottoposto agli esami per l’alcol e la droga ma è risultato negativo. Ora è indagato per omicidio stradale. Sul posto la polizia stradale di Albano con due pattuglie all’opera per i rilievi. Fino alle 21.30 di ieri sera non si è riuscito ad identificare il piccolo perchè i genitori non si riuscivano a trovare ed il corpicino è rimasto a terra, coperto da un lenzuolo, fino all’arrivo del medico legale.

Inutili i soccorsi che hanno constatato soltanto il decesso. L’uomo che lo ha investito ha avuto bisogno invece delle cure dei medici perchè ha avuto un malore dopo aver ricevuto la notizia della morte di Alessandro. I genitori sono separati e la mamma da poco si era trasferita a Tor San Lorenzo, mentre il padre vive a Pavona.

 

 

 

 

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.