CRONACA – Gli Agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Albano Laziale hanno tratto in arresto F.M. di anni 47, residente nel comune di Castel Gandolfo, per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Gli investigatori tenevano d’occhio l’uomo già da tempo; già noto alle forze dell’ordine, più volte è stato identificato nella zona di Santa Palomba ai confini con il territorio di Albano in cui risulta una massiccia presenza di ragazze costrette a prostituirsi. L’uomo effettuava un servizio simile a quello di un taxi, dietro compenso prelevava le ragazze dalle loro residenze e le accompagnava sul “luogo di lavoro” e viceversa, effettuando anche una discreta vigilanza a tutela della loro incolumità personale.
A bordo della propria autovettura F.M. aveva un piede di porco da utilizzare nei confronti di malintenzionati oltre a due frigoriferi portatili colmi di bevande e generi di conforto per rendere più confortevole il “lavoro” delle ragazze costrette a lavorare sotto il solleone di agosto. F.M. arrestato nella flagranza del reato con una prostituta a bordo del proprio veicolo è stato poi trasferito presso la Casa Circondariale di Velletri a disposizione delTribunale.