Monte Compatri, arrestato 25enne per spaccio. La madre, complice del figlio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

EUR---La-droga-e-il-materiale-sequestrato-dai-Carabinieri-(1)

CRONACA – Gli Agenti del Commissariato di Polizia di Frascati , ieri pomeriggio, hanno sequestrato ad un ragazzo di 25 anni, 30 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi per la successiva vendita.

La droga è stata trovata in casa dello studente incensurato, nel centro storico di Monte Compatri. I poliziotti seguendo una pista nell’ambito delle indagini sulla vendita di sostanze stupefacenti, lo hanno notato sostare nella piazza centrale di Monte Compatri in attesa dei clienti. Il 25enne ha fatto salire una ragazza a bordo della sua auto che gli ha consegnato un involucro.

Dopo essere scesa il giovane si è allontanato velocemente, così è scattato l’inseguimento ed il controllo: sul sedile anteriore c’era una banconota da 50 euro che aveva “incassato” dalla ragazza, così il controllo è passato al domicilio. In casa si trovava la madre, di 48 anni, che informata dagli agenti della perquisizione, ha finto prima un malore e poi, credendo di non essere vista, ha gettato dalla finestra un pacchetto che teneva nascosto nel reggiseno.

All’interno, circa 30 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ora si trova ai domiciliari, la madre è stata denunciata per lo stesso reato.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.