Ciampino, arrestati 3 giovani pusher, trovata 1 kg e mezzo di droga in un garage del centro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSCN8786

CRONACA – Gli agenti di polizia del commissariato di Marino, squadra anticrimine, hanno stroncato un grosso giro di droga che da alcuni mesi tre giovani residenti a Ciampino avevano messo in piedi. Il gruppetto dei 3 giovani, tutti già con precedenti specifici, tra i 23 e i 27 anni, operava in tutta la cittadina aeroportuale, spostandosi da un quartiere all’altro, per rifornire i numerosi acquirenti di marijuana e cocaina che giungevano da vari paesi dei Castelli Romani e da Roma, quartieri sud est.

Gli esperti agenti anticrimine del commissariato marinese si sono appostati a distanza, e dopo vari giorni di osservazione e pedinamenti, sono intervenuti proprio nel momento in cui uno dei tre, sceso dalla macchina del “compare” , una Alfa 147 riforniva di alcune dosi di droga un giovane assuntore del posto. Così è scattato il blitz dei poliziotti in borghese che hanno cinturato la zona, bloccato dopo un breve inseguimento i due e recuperato la droga, consistente in alcuni grammi di marijuana e cocaina, già divisa in dosi.

Il terzo ragazzo è risultato essere il proprietario del garage dove gli agenti hanno trovato lo stupefacente, consistente in un kg e mezzo di marijuana, purissima, con alto principio attivo, alcuni grammi di cocaina e soldi, tutto accuratamente occultato in una busta dell’immondizia. I tre pusher, tutti di Ciampino, M.P. di 23 anni, D.B. 24 anni e F.G 27 anni, sono stati arrestati e condotti in carcere, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Condividi.

Non è possibile commentare.