ATTUALITA’ – Secondo il calendario lunare della Bibbia, martedì 11 aprile dopo il tramonto, ricorrerà la Commemorazione della morte di Cristo.
Questa è la più importante celebrazione annuale anche per i Testimoni di Geova dei Castelli Romani, Ciampino e Roma Prenestino-Centocelle. Un discorso spiegherà perché la morte di Gesù è importante e come dà speranza per il futuro a tutti gli esseri umani. Nelle settimane che precedono l’evento, i Testimoni si impegneranno in una campagna mondiale per invitare vicini, amici e familiari.
Alfonso D’Urso, portavoce dei Testimoni di Geova per i Castelli Romani ha detto: “I miracoli compiuti da Gesù mostrarono su piccola scala quello che accadrà quando si adempiranno le profezie bibliche a livello mondiale, ed è proprio la morte di sacrificio di Gesù Cristo che le rende sicure. In queste settimane, da Roma Prenestino ai Castelli Romani, ci siamo impegnati per invitare tutti i nostri vicini, amici, colleghi di lavoro e parenti e saremo pronti ad accogliere oltre 3500 persone. L’evento è gratuito e tutti sono benvenuti”.
L’anno scorso, in tutto il mondo i presenti sono stati oltre 20 milioni.In Italia, hanno assistito alla celebrazione 438.412 persone, di cui solo 251.092 erano testimoni di Geova.
Nella zona dei Castelli, Ciampino e Roma Prenestino si terrà nei seguenti luoghi e orari:
Sala del Regno di Genzano di Roma Via Lenin, 2 ore 19:30 e 21:15
Sala del Regno di Morena/Ciampino Via del Fontanile Anagnino, 60 ore 19:30 e 21:00
Sala del Regno di Roma Collatina Via Herbert Spencer 88/90 ore 19.15 e 20:45
Sala del Regno di Roma Centocelle Piazza delle Camelie 10 ore 19:15
La celebrazione sarà tenuta anche in lingue straniere:
CINESE: Sala del Regno di Roma, Via Erastotente 54 ore 21:00
ROMENO: Sala del Regno di Roma CentocellePiazza delle Camelie 10 ore 21:00
Comunicato stampa