CRONACA – I Carabinieri della Stazione di Colonna, assieme a quelli della Compagnia di Frascati, nelle ultime 24 ore, hanno effettuato un vasto controllo, finalizzato al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Colonna e Valle Martella.
Nel corso delle operazioni, i militari hanno arrestato 3 persone (classe 1953, 1995 e 1966), già note alle forze dell’ordine e domiciliati in località Valle Martella, gravati da tre ordini di esecuzione rispettivamente: di 1 anno e 3 mesi per reati in materia di stupefacenti, di 4 mesi per furto in abitazione e di 7 mesi per furto aggravato. I tre arrestati sono stati tutti trasferiti presso il carcere di Rebibbia.
Nel corso del servizio sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo tre persone, in qualità di assuntori, trovandoli in possesso di due dosi di “hashish” (gr. 8) e una dose di “cocaina” (gr. 2). Tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata.
Sono stati, infine, numerosi anche i controlli alla circolazione stradale, durante i quali si è proceduto al controllo di 87 persone e di 41 autovetture: 8 le contravvenzioni elevate dai Carabinieri.