Ondata di gelo ai Castelli, lastre di ghiaccio sulle strade. Temperature a -8

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Problemi per le gelate notturne in molti comuni dei Castelli Romani. Al lavoro nella notte e alle prime ore del mattino i mezzi spargisale ad Ariccia, Genzano, Rocca di Papa, Rocca Priora, Velletri e in altri comuni del territorio.

Gelate alcune strade, dove vi erano grosse perdite di acqua, a Genzano, dove in particolare la protezione civile è intervenuta con il mezzo spargisale in via Montegiove, via Roma, via Romana, via Selva, via Panorama e in altre stradine interne in centro e periferia.

Anche a Rocca di Papa, dove si sono gelate anche le fontane, la protezione civile ha lavorato tutta la notte e le prime ore del mattino con i mezzi spargisale, così come ad Ariccia, Rocca Priora e in altri comuni del territorio. A Velletri i volontari della protezione civile hanno sparso il sale ieri sera, notte e stamattina in via Mammucari, via Arcioni, via Sant’Eurosia, via Sant’Anatolia, via Piazza di Mario, via Capitancelli, via Caranella.

Sulle strade centrali e rurali si raccomanda la massima cautela sia nelle ore diurne che notturne, la temperatura tra Genzano, Ariccia, Rocca di Papa, Velletri e Rocca Priora, in nottata e all’alba è arrivata anche a -8. Il gelo continua anche nelle prossime ore, massima allerta in tutti i comuni.

Condividi.

Non è possibile commentare.