Castelgandolfo, assalto alla Banca Bcc Castelli-Tuscolo, rubati circa 50 mila euro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Colpo notturno alla Banca Bcc Castelli Romani e del Tuscolo in via del mare a Castel Gandolfo, intorno alle 2 di questa notte.

“Abbiamo sentito alcuni rumori provenire dalla banca, ha detto una residente della palazzina vicina, erano circa l’una e 45 della notte, abbiamo chiamato subito il 112 e in pochi minuti sono arrivati i carabinieri e le guardie giurate della Coop Service sul posto. I ladri però erano già fuggiti a bordo di una macchina di colore scuro, erano più di uno, forse tre o quattro persone. Erano fuggiti in direzione via del Mare”.

Da un primo esame da parte della direzione della banca è stata portata via la cassaforte all’interno delle postazioni delle casse, con grossi danni alla struttura visibili anche da fuori. I banditi hanno forzato una porta anti-panico all’ingresso della banca, che si trova in un parcheggio al centro della frazione di Pavona, una volta dentro, in pochi minuti hanno scardinato la cassaforte per portarla via, sicuramente dei professionisti del crimine.

Indagano i carabinieri della stazione e del nucleo radiomobile e operativo di Castelgandolfo, ingente il bottino, si parla tra i 30 e le 50 mila euro.

Condividi.

Non è possibile commentare.