ATTUALITA’ – E’ finalmente iniziato il conto alla rovescia per l’evento dell’estate 2019. Stasera si alzerà il sipario sul Festival Street Food targato Ttsfood che ancora una volta tornerà nella splendida Anzio per un bagno di gusto, colori e divertimento.
Fino a domenica 9 giugno la carovana più famosa e colorata d’Italia approderà nella splendida cittadina di Anzio per una tre giorni dedicata al cibo da strada. Piazza Garibaldi e Piazza Pia, con il patrocinio del Comune, ancora una volta accoglieranno tantissimi, simpatici e stravaganti Truck e ApeCar che si sfideranno tra fornelli e padelle a colpi di ricette gourmet.
Un Festival da non perdere che trasformerà Anzio nella capitale del cibo da strada. Sano divertimento non stop per tutto il fine settimana dalle ore 12 alle ore 24: Concerti, spettacoli itineranti, laboratorio bambini, musica, colori e tante sorprese. Per questa terza edizione la TTSFFOD darà vita ad un evento ricco di spettacoli e tanto “buon gusto”, promuovendo il cibo di diverse Regioni Italiane, il tutto arricchito da piacevoli momenti realizzati da street band, da affascinanti e suggestivi spettacoli itineranti e da giocoleria per i più piccoli.
Durante il Festival sia a pranzo che a cena si potrà degustare il meglio del cibo on the road: ricette della tradizione e piatti moderni in una girandola di sapori da far girare la testa. Il Festival Street Food Ttsfood offre la possibilità di usufruire per ogni tappa di un Menù pieno di prelibatezze:
MENU’: Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Panino con scottona sfilacciata (AO!), Arrosticini di pecora (Bizzi), Panini gourmet con carne di bufala (La Gallina al volante), Cuoppo fritto napoletano (Frie’n’fuie), Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Hamburger di chianina (Griddled), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Tiramisù espresso (Cookie Jam), Panino con polpo arrosto (L’Apulia), Carciofo alla giudia (Domus Carciò), Cono di pizza farcito (Stranoircino), Hamburger di bufalo o cinghiale dell’agro pontino (Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus). Caballos), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Pasta mantecata nella forma di parmigiano e fritti in vari gusti (I butteri), Cucina tipica vietnamita (Banh-mi), Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus), Puccia Pontina (Streatbacco), Bombette, pucce, focaccia e specialità pugliesi ( Sapori di Puglia), Paella valenciana e sangria (La Rueda)