Grottaferrata, positive al Coronavirus 40 suore del convento delle Figlie di San Camillo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Risultate positive al Covid – 19, 40 suore del convento delle Figlie di San Camillo residenti in una struttura situata in via Anagnina, a Grottaferrata.

I controlli sono stati effettuati da inizio settimana dai medici del S. Camillo.  Una di loro è stata ricoverata in un ospedale romano, le altre 39 sono state poste in isolamento domiciliare sotto sorveglianza medica della Asl.

Il Comune, non appena informato, si è attivato attraverso la Polizia Locale e, in collaborazione con la Questura di Frascati e il comando dei Carabinieri di Grottaferrata, sta attuando tutte le misure di prevenzione e controllo: blocco delle entrate e uscite dall’istituto, salvo personale sanitario.

“Il cluster è contenuto interamente e unicamente all’interno dell’istituto religioso” ha dichiarato il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti.

Suore colpite dal Coronavirus anche nella congregazione delle suore angeliche di San Paolo in via Casilina. Su 21 suore che compongono la comunità, 19 sono positive.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.