Marino Stars, per le ragazze della Pallavolo altri 3 punti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

pallavolo

SPORT – Riprende a vincere la squadra femminile della Marino Pallavolo che, dopo lo stop esterno con la Virtus Roma, mette in cassaforte altri 3 punti stavolta ai danni della Volley Friends Roma. Una gara importante quella giocata sabato contro una formazione giovane e grintosa che da neopromossa si presentava vogliosa e desiderosa di far bene; le Stars sono scese in campo attente e precise così che, dopo un tentennamento iniziale hanno trovato il giusto ritmo gara mettendo subito in difficoltà le avversarie con una battuta lunga ed insidiosa, di conseguenza il gioco della Volley Friends è risultato molto più falloso e leggibile tanto che i primi due set sono scivolati via senza particolari problemi a favore delle marinesi.

Dopo la sconfitta esterna in cui non avevano particolarmente brillato, le ragazze di Mister Sabatini tornano a far male in attacco con Di Bernardino e Silvagni a macinare punti su punti; ancora poco sfruttate in attacco le centrali che si sono comunque fatte sempre trovare presenti a muro, dove sono state precise ed efficienti. Solo verso la fine del terzo set il Volley Friends è riuscito a mettere in difficoltà la squadra di casa e con una serie di difese spettacolari e tanto cuore ha tentato fino alla fine di togliere un set alle marinesi. La maggiore esperienza e costanza delle Stars ha fatto però la differenza ed ha permesso a quest’ultime di chiudere il set hai vantaggi, portandosi a casa altri punti importanti.

Sabato 9 novembre ci sarà un’altra partita importante in chiave salvezza, infatti alle ragazze della Marino Pallavolo toccherà affrontare un’altra neopromossa, il Piva Pallavolo, formazione romana che lo scorso hanno ha vinto il campionato di serie D ed ha nella propria rosa giocatrici esperte e di qualità.Le ragazze dovranno scendere in campo determinate e concentrate per affrontare al meglio una formazione che di certo non lascerà prendere punti facilmente in casa propria.

Condividi.

Non è possibile commentare.