Valmontone, 48enne ai domiciliari, arrestato di nuovo per spaccio di eroina da casa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Ieri a Valmontone gli agenti del commissariato di polizia di Colleferro, dopo un’attività investigativa, durata alcuni giorni, hanno arrestato un 48enne, già agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio di cocaina.

Gli agenti tenevano sotto controllo da un pò di giorni la villa dove stava scontando i domiciliari, e proprio da quella abitazione hanno visto uscire un 50enne della zona, con tutta probabilità in visita per rifornirsi di droga. L’uomo è stato fermato dagli agenti in pattuglia e sottoposto a perquisizione personale. Il 50enne per cercare di dimostrarsi estraneo a qualsiasi sospetto si è calato i pantaloni ma dagli slip è apparso un involucro in cellophane contenente due bustine di eroina per un peso di grammi 15 circa.

Non gli è rimasto quindi che confessare la compravendita, poi gli agenti hanno provveduto alla perquisizione in casa del 48enne, che ha dato esito positivo. All’interno della camera da letto, celati nell’asta di un ombrellone da spiaggia sono stati trovati 4 involucri di cellophane trasparente contenenti eroina per un peso complessivo di circa 35 grammi, un bilancino di precisione, un pezzo di sostanza da taglio di tipo mannite ed alcuni foglietti di carta con cifre riconducibili all’attività di spaccio.

Attestato il tutto al 48enne sono stati confermati gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si svolgerà domattina presso il Tribunale di Velletri. L’acquirente pusher è stato denunciato a piede libero anche lui per il reato di detenzione e spaccio.

Condividi.

Non è possibile commentare.