Neve (prevista) sui Castelli Romani soprattutto a Rocca di Papa, ma da domani rialzo delle temperature

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Giornata pienamente invernale, quella trascorsa ieri, sabato 2 aprile con la neve che è caduta abbondante tra Nemi, Rocca di Papa e Rocca Priora, con 15 e i 20 cm. di accumulo.

Al momento la situazione è comunque sotto controllo, le strade sono percorribili ma bisognerà avere massima cautela, con pneumatici idonei visti il ghiaccio e la neve ancora presenti ovunque e in alcuni tratti in maniera più consistente.

A Rocca di Papa, in centro, periferia e sui Monti Faete e Montecavo la neve è caduta abbondante per tutta la serata e in nottata fino alle 5 del mattino. Ininterrotto il lavoro della polizia locale in strada per dirigere le operazioni di pulizia strade con gli spalaneve e spargisale e altri mezzi della protezione civile che hanno provveduto alla manutenzione delle strade provinciali e regionali.

Non ci sono state strade chiuse grazie al pronto intervento e al piano antineve e le strade sono al momento, come scrivevamo, tutte percorribili sia nella zona di Rocca di Papa che nel territorio di Nemi.

Condividi.

Non è possibile commentare.