Movida di Anzio e Nettuno: intensificati i controlli dopo l’omicidio del 25enne Leonardo Muratovic

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito un’attività di controllo nei luoghi della movida di Anzio e Nettuno per garantire un sano divertimento ai tanti giovani che la frequentano e serenità ai residenti.

Il bilancio è stato di un arresto, 8 persone denunciate in stato di libertà, 4 giovani segnalati al Prefetto quali assuntori di droghe, 5 patenti ritirate.

Un 28enne di Anzio, trovato in possesso di 128 dosi di crack, 11 di cocaina e oltre 615 euro in contanti è stato arrestato in flagranza. Un 32enne di Anzio, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato perché, controllato a bordo del proprio ciclomotore, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico; un altro ragazzo di Anzio di 25 anni è stato denunciato per guida recidiva senza patente.

Nel corso dei medesimi controlli 4 studenti maggiorenni, controllati nel retro porto di Anzio con modiche quantità di hashish e marijuana sono stati segnalati al Prefetto come assuntori.

Infine, nel corso del servizio di pattugliamento a piedi all’interno del borgo medioevale di Nettuno due ragazzi di 17 anni sono stati sorpresi ad acquistare alcoolici in un locale. La titolare dell’attività è stata multata e per il locale i Carabinieri proporranno più seri provvedimenti.

Condividi.

Non è possibile commentare.