SPORT – Esordio con vittoria per l’under 20 regionale femminile della Pallavolo Velletri nell’incontro disputatosi mercoledì presso la palestra dell’Istituto Alberghiero di Velletri, con la Volley School Genzano. Nel sestetto iniziale delle gialloblù veliterne il coach Alessandro Barbiero ha schierato Belli palleggiatore, Capuozzo opposto, Cipolloni centrale, Guidi A. martello, Fanella centrale, Parente martello.
Il primo set ha visto le veliterne giocare bene a tratti e grazie ai colpi d’attacco di Parente e Capuozzo hanno vinto il parziale ai vantaggi per 26-24. Il secondo gioco ha visto il Velletri padrone del campo specialmente in battuta e con contrattacchi ben giocati con vittoria per 25-20. Il terzo set è stato caratterizzato da un calo di tensione da parte delle gialloblù che hanno subito a tratti l’avversario e hanno concretizzato poco. Set vinto dalle ospiti ai vantaggi per 26-24. Nel quarto set le gialloblù veliterne che hanno ripreso in mano il controllo della partita e hanno dominato in campo in tutti i fondamentali con un gioco più fluido e sicuro e hanno chiuso la gara vincendo per tre set ad uno.
Da segnalare l’ingresso in campo di Marzilli e Turco in prestito dalla Rosavolley Velletri. Da segnalare il ritorno in campo ottimo di Damaro dopo un lungo infortunio. La lista della Pallavolo under 20 regionale femminile che ha disputato la gara: Belli, Capuozzo, Parente, Guidi A., Cipolloni, Romano, Fanella, Cioccari, Damaro, Barbiero, Marzilli, Turco. Allenatore Alessandro Barbiero.