Velletri arrestato spacciatore tunisino dopo un rocambolesco inseguimento in centro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Stretta allo spaccio di droga a Velletri, da parte della Polizia di Stato, soprattutto nel centro storico.

L’altro ieri pomeriggio gli agenti di una volante del Commissariato hanno notato due cittadini magrebini in atteggiamento sospetto in Piazza Cairoli. Al controllo dei due agenti uno di loro si è dato alla fuga, dopo che erano state rinvenute nelle sue tasche alcune dosi di cocaina e alcune centinaia di euro. provento dello spaccio.

Dopo un rocambolesco inseguimento a piedi e con la volante per i vicoli del centro storico il ventenne tunisino è stato fermato e arrestato dopo una violenta colluttazione a cui hanno assistito anche numerosi passanti. I 2 poliziotti sono rimasti contusi e sono dovute ricorrere alle cure del pronto soccorso, dove hanno avuto una decina di giorni di prognosi.

Il ragazzo tunisino è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga e lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, mentre l’altro, sempre ventenne, per il momento è stato denunciato a piede libero per possesso di alcune dosi di hashish.

Ieri mattina, al processo di convalida presso il Tribunale di Velletri, il giudice monocratico ha convalidato l’arresto. Il giovane ha patteggiato la pena di sei mesi ed ora sarà avviata nei suoi confronti la pratica di allontanamento dal territorio italiano, non essendo regolare in Italia con i permessi di soggiorno e non avendo una residenza ed un lavoro.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.